Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Madonna lily di Durance en Provence da donna

Madonna lily di Durance en Provence da donna

speziato leggero

Madonna lily di Durance en Provence è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Madonna lily è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Giglio Bianco.

Giglio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Madonna lily by Durance en Provence.

Madonna lily Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Madonna lily di Durance en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Madonna lily di Durance en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Madonna lily di Durance en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Madonna lily di Durance en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Michelle Alfred Sung Sung Anna Sui Dolly Girl On The Beach Michel Klein Illusion Bath and Body Works Wild Honeysuckle Antonio Banderas Spirit VIP for Women Givenchy Ange Ou Demon Le Secret Essentially Me Kuan Yin Alyssa Ashley Alyssa Ashley Green Tea Essence Histoires de Parfums Vert Pivoine Lalique Fleur de Cristal Lush Lust