Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

L`Ome Sea Buckthorn di Durance en Provence da uomo

L`Ome Sea Buckthorn di Durance en Provence da uomo

erbaceo

L`Ome Sea Buckthorn di Durance en Provence è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. L`Ome Sea Buckthorn è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Bergamotto, Artemisia e Limone; le note di cuore sono Felce e Lavanda; le note di base sono Sandalo, Petitgrain e Cedro.

Bergamotto Artemisia Limone

Felce Lavanda

Sandalo Petitgrain Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Ome Sea Buckthorn by Durance en Provence.

L`Ome Sea Buckthorn Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Ome Sea Buckthorn di Durance en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Ome Sea Buckthorn di Durance en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Ome Sea Buckthorn di Durance en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Ome Sea Buckthorn di Durance en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Frederic Malle French Lover Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Kalahari Givenchy Givenchy Gentleman Ermenegildo Zegna Acqua d`Estate Essenza di Zegna Puma Flowing Free Man Christian Dior Fahrenheit Summer 2007 Compagnia Delle Indie Sandalo Fred Hayman Touch Sport O Boticario Connexion Woods Adidas Pure Game Special Edition D.S. & Durga Royal Purpure Byblos Bamboo