Marche » D E » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Fresh Mint di Durance en Provence da uomo

Fresh Mint di Durance en Provence da uomo

Fresh Mint di Durance en Provence da uomo Foto

Fresh Mint di Durance en Provence è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da uomo. Fresh Mint è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Menta.

Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fresh Mint by Durance en Provence.

Fresh Mint Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fresh Mint di Durance en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fresh Mint di Durance en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fresh Mint di Durance en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fresh Mint di Durance en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Hugo Boss Hugo Marc Jacobs Splash - The Basil 2008 Lush Go Green L`Artisan Parfumeur The Pour Un Ete L`Erbolario Verde Opus Oils Absintheo Sisley Sisley Eau de 1 DSH Perfumes Celadon : A Velvet Green Hugo Boss Hugo by Karim Rashid Demeter Fragrance Cannabis Flower Smell Bent Saddle Warmer Jacques Bogart Eau Fresh