Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fig Tree Wood di Durance en Provence da uomo

Fig Tree Wood di Durance en Provence da uomo

latteo
Fig Tree Wood di Durance en Provence da uomo Foto

Fig Tree Wood di Durance en Provence è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Fig Tree Wood è stato lanciato sul mercato nel 2012. La fragranza contiene note di Foglia di Fico, Fico e Albero di Fico.

Foglia di Fico Fico Albero di Fico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fig Tree Wood by Durance en Provence.

Fig Tree Wood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fig Tree Wood di Durance en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fig Tree Wood di Durance en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fig Tree Wood di Durance en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fig Tree Wood di Durance en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paul Smith Paul Smith Extreme Man Yves Saint Laurent Kouros Cologne Sport Eau d'Ete Summer Fragrance Giorgio Armani Summer Mania Homme Guerlain Brume d'Automne Crabtree & Evelyn Nomad Le Prince Jardinier L`Eau de Prince Jardinier Saint Amour Si Pure Pour Homme Van Cleef & Arpels Eau du Tsar Compagnia Delle Indie Patchouly Joya Potion D.S. & Durga Vetyver LR Terminator