Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Ancian Rosa di Durance en Provence da donna

Ancian Rosa di Durance en Provence da donna

Ancian Rosa di Durance en Provence è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Ancian Rosa è stato lanciato sul mercato nel 2007. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Violetta, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Patchouli e Muschio Animale.

Agrumi

Violetta Gelsomino Rosa

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ancian Rosa by Durance en Provence.

Ancian Rosa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ancian Rosa di Durance en Provence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ancian Rosa di Durance en Provence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ancian Rosa di Durance en Provence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ancian Rosa di Durance en Provence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Revealed Armand Basi In Red Frederic Malle Carnal Flower Escada Tender Light Donna Karan Donna Karan Gold Sparkling The Body Shop Velique Giorgio Armani Summer Mania Femme Le Couvent des Minimes Fleur d`Oranger Tsi-La Organic Fleur Sauvage Pascal Morabito Mon Classique Romane Ever Classic Black Phoenix Alchemy Lab Cottonmouth