Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

City Oud di Dueto Parfums da donna e da uomo

Vorrei: 1

oud
City Oud di Dueto Parfums da donna e da uomo Foto

City Oud di Dueto Parfums è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. City Oud è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Zafferano e Cannella; le note di cuore sono Cedro, Incenso e Rosa; le note di base sono Patchouli, Legno di Agar (Oud) e Amyris.

Zafferano Cannella

Cedro Incenso Rosa

Patchouli Legno di Agar (Oud) Amyris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about City Oud by Dueto Parfums.

City Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza City Oud di Dueto Parfums, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su City Oud di Dueto Parfums puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare City Oud di Dueto Parfums. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per City Oud di Dueto Parfums rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Jeans Couture Glam Montale Aoud Queen Roses Hermes Kelly Caleche Isabella Rossellini Daring Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Lolita Lempicka L`Eau de Minuit Edition 2008 Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speciale 2008 Baldinini Baldinini Parfum Glace Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Tout Oublier Letting Go Chloe Love Roccobarocco Fashion Woman Donna Karan DKNY Golden Delicious