Marche » D E » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

White Edition Sweet Vanilla di Dr. Gritti da donna e da uomo

caramello
speziato leggero
White Edition Sweet Vanilla di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

White Edition Sweet Vanilla di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. White Edition Sweet Vanilla è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Zucchero Filato; la nota di cuore è Caramello; la nota di base è Vaniglia Bourbon.

Zucchero Filato

Caramello

Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Edition Sweet Vanilla by Dr. Gritti.

White Edition Sweet Vanilla Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Edition Sweet Vanilla di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Edition Sweet Vanilla di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Edition Sweet Vanilla di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Edition Sweet Vanilla di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Laura Biagiotti Mistero di Roma Donna Trance Essence Genie in a Bottle Lolita Lempicka L`eau de Minuit Hermes Hermessence Vanille Galante Intelligent Nutrients Seductive Comptoir Sud Pacifique Vanille Extreme Eau de Toilette I Profumi di Firenze Talco Delicato Henri Bendel Wild Fig Ulric de Varens Varens Original Indian Secret Opus Oils Island Girl: Tropique (Madagascar) IVR Swiss Group Eaudesalpes Vainilla & Fruta (RELAJANTE) Liz Claiborne Spark