Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

White Edition Light Powdery di Dr. Gritti da donna e da uomo

White Edition Light Powdery di Dr. Gritti da donna e da uomo

floreale giallo
White Edition Light Powdery di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

White Edition Light Powdery di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. White Edition Light Powdery è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Ylang Ylang; le note di cuore sono Iris e Gelsomino; la nota di base è Legno di Guaiaco.

Ylang Ylang

Iris Gelsomino

Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Edition Light Powdery by Dr. Gritti.

White Edition Light Powdery Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Edition Light Powdery di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Edition Light Powdery di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Edition Light Powdery di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Edition Light Powdery di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Castelbajac Castelbajac Eau de Toilette Guerlain L'Instant Magic Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass Fresh Cannabis Rose Jennifer Lopez Deseo Forever Baldinini Baldinini Molinard Les Fleurs: Violette Sergio Tacchini Precious Pink Sarantis B.U. Blossom Yves Rocher Cantate Annayake Annayake Pour Elle Light