Marche » D E » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

White Edition Black Currant di Dr. Gritti da donna e da uomo

White Edition Black Currant di Dr. Gritti da donna e da uomo

White Edition Black Currant di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

White Edition Black Currant di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. White Edition Black Currant è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Agrumi e Ribes Nero; le note di cuore sono Note Speziate, Note Floreali e Accordo Verde; le note di base sono Legno Bianco, Note Legnose, Cedro e Muschio Animale.

Agrumi Ribes Nero

Note Speziate Note Floreali Accordo Verde

Legno Bianco Note Legnose Cedro Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Edition Black Currant by Dr. Gritti.

White Edition Black Currant Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Edition Black Currant di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Edition Black Currant di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Edition Black Currant di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Edition Black Currant di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Etro Anice Jardin de France Gingembre Amouage Ciel Pour Homme B Never Too Busy To Be Beautiful Dear John Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Trussardi Trussardi Inside Iced Lili Bermuda 64 West Creed Epicea Demeter Fragrance Black Pepper Michel Germain Deauville pour Homme Esme Rene Adam's Secret CnR Create Gemini for Men