Marche » D E » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Saraj di Dr. Gritti da donna e da uomo

Saraj di Dr. Gritti da donna e da uomo

fumoso
Saraj di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Saraj di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Lime, Olibano, Cannella e Angelica; le note di cuore sono Cedro della Virginia, Vetiver, Gelsomino Egiziano, Labdano e Chiodi di Garofano; le note di base sono Muschio Animale, Mirra e Incenso.

Lime Olibano Cannella Angelica

Cedro della Virginia Vetiver Gelsomino Egiziano Labdano Chiodi di Garofano

Muschio Animale Mirra Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Saraj by Dr. Gritti.

Saraj Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Saraj di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Saraj di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Saraj di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Saraj di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Esprit Esprit Horizon Women Escada Escada Casual Friday Rochas Rochas Man Hermes Hermessence Rose Ikebana Yves Rocher Nature Millenaire pour Homme s.Oliver s.Oliver Men Anya`s Garden Temple Christian Audigier Christian Audigier For Him Parfums 06130 Cedre Vero Profumo onda eau de parfum Nobile 1942 Patchouli Nobile Le Cherche Midi No. 20