Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Preludio di Dr. Gritti da donna e da uomo

ozonico
acquatico
Preludio di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Preludio di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Lavanda, Limone e Cocomero; le note di cuore sono Note Legnose, Sandalo, Pino e Tabacco; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Borragine.

Lavanda Limone Cocomero

Note Legnose Sandalo Pino Tabacco

Ambra Muschio Animale Borragine

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Preludio by Dr. Gritti.

Preludio Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Preludio di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Preludio di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Preludio di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Preludio di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Campos de Ibiza Cedro Marina Marinof Un Matin d`Ete Gin Tonic Gin Tonic Man Nasomatto Absinth Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Jacques Fath Yang Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Peace Playboy Playboy Miami Sinfonia di Note Toujours Verts s.Oliver Superior CnR Create Scorpio for Men Solinotes Patchouli