Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Noctem Arabs di Dr. Gritti da donna e da uomo

oud
tabacco
Noctem Arabs di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Noctem Arabs di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Noctem Arabs è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Tabacco, Patchouli e Cedro della Virginia; le note di cuore sono Legno di Agar (Oud) e Sandalo; le note di base sono Muschio Animale, Mirra e Ambra.

Tabacco Patchouli Cedro della Virginia

Legno di Agar (Oud) Sandalo

Muschio Animale Mirra Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noctem Arabs by Dr. Gritti.

Noctem Arabs Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noctem Arabs di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noctem Arabs di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noctem Arabs di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noctem Arabs di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Purple Label Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Robert Piguet Visa 2007 Orlane Be 21 Yves Rocher Hoggar Les Nereides Oppoponax Geoffrey Beene Grey Flannel Everlast Original 1910 Chanel Les Exclusifs de Chanel Coromandel Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Acqua Novara odo-res 79 Swiss Arabian Dehn El Ood Fakham