Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mathi di Dr. Gritti da donna e da uomo

Mathi di Dr. Gritti da donna e da uomo

miele
Mathi di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto Mathi di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Mathi di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Mathi è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Rosa di Damasco e Miele.

Rosa di Damasco Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mathi by Dr. Gritti.

Mathi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mathi di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mathi di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mathi di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mathi di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Christian Dior I Love Dior Ghost Ghost Cherish Roccobarocco Roccobarocco Bath and Body Works Gardenia Aubusson Aubusson Flore Seven Skies Belle Histoire Molinard Les Fleurs: Fleur de Figuier Nina Ricci L`Air du Temps Cristal d`Or Krigler Chateau Krigler Victoria`s Secret Chiffon Peony Freesia Fiorucci Pin Up I M Sensual