Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

Loody di Dr. Gritti da donna e da uomo

Loody di Dr. Gritti da donna e da uomo

Loody di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto Loody di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Loody di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Loody è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Albicocca, Cannella e Cardamomo; le note di cuore sono Rosa del Marocco, Cuoio e Whisky; le note di base sono Patchouli, Legno di Guaiaco, Ambra Nera e Muschio Animale.

Albicocca Cannella Cardamomo

Rosa del Marocco Cuoio Whisky

Patchouli Legno di Guaiaco Ambra Nera Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Loody by Dr. Gritti.

Loody Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Loody di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Loody di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Loody di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Loody di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Gres Ambre de Cabochard Marks and Spencer Shanghai Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Epicee Esteban Sensuelle Russie Jacques Fath Fath de Fath Rochas Lumiere Original Moschino Moschino Pour Homme Amouage Tribute Tesori d`Oriente Ambra Indiana Christina Aguilera X Pose Stardust Melange Perfume Melange Solid Perfume Warm Keiko Mecheri Myrrhe & Merveilles