Marche » D E » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Fanós di Dr. Gritti da donna e da uomo

Fanós di Dr. Gritti da donna e da uomo

cannella
Fanós di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Fanós di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Fanós è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Cannella, Zenzero e Cardamomo del Guatemala; le note di cuore sono Violetta, Mimosa e Sandalo; le note di base sono Vaniglia, Fiore d'Arancio e Ambra.

Cannella Zenzero Cardamomo del Guatemala

Violetta Mimosa Sandalo

Vaniglia Fiore d'Arancio Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fanós by Dr. Gritti.

Fanós Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fanós di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fanós di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fanós di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fanós di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Divine L'Homme de Coeur Aramis Aramis Cool Christian Dior Cologne Blanche Kenneth Cole RSVP Avon Dreamlife Cereus Cereus No.7 Canali Canali Men Prestige Bijan Bijan Nude Men Lacoste Style in Play Neil Morris Clear Hermes Voyage d`Hermes Damien Bash Omen