Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Doped Tuberose di Dr. Gritti da donna

Doped Tuberose di Dr. Gritti da donna

tuberosa
Doped Tuberose di Dr. Gritti da donna Foto

Doped Tuberose di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Doped Tuberose è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Bergamotto, Limone, Lavanda, Tuberosa, Gelsomino, Olibano, Patchouli, Benzoino e Cedro.

Bergamotto Limone Lavanda Tuberosa Gelsomino Olibano Patchouli Benzoino Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Doped Tuberose by Dr. Gritti.

Doped Tuberose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Doped Tuberose di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Doped Tuberose di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Doped Tuberose di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Doped Tuberose di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Missoni Missoni Colori - Missoni Rosa Oilily Flowers Creed Jasmal Sarah Horowitz Parfums Perfect Innocence Aftelier Lumiere Maitre Parfumeur et Gantier Jardin Blanc JoAnne Bassett Chantelle Red Flower Organic Perfume Champa Yardley English Rose Oriflame Chiffon Des Filles a la Vanille Musc Venitien Lalique Fleur de Cristal