Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Delirium di Dr. Gritti da donna e da uomo

Delirium di Dr. Gritti da donna e da uomo

fumoso
Delirium di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Delirium di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. Le note di testa sono Angelica, Pepe Nero e Pepe Rosa; le note di cuore sono Vetiver, Elemi e Note Legnose; le note di base sono Incenso e Opoponax.

Angelica Pepe Nero Pepe Rosa

Vetiver Elemi Note Legnose

Incenso Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Delirium by Dr. Gritti.

Delirium Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Delirium di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Delirium di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Delirium di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Delirium di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Boucheron Jaipur Homme Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Eau d'Orient 2007 Enrico Coveri Enrico Coveri Pour Femme Giorgio Armani Attitude Extreme Davidoff Hot Water Korres Pepper Jasmine Gaiac Wood Passion Fruit Franck Olivier Passion Man Yves Saint Laurent Opium Ayala Moriel Epice Sauvage Diptyque Eau Duelle Yves Rocher Eryo SoOud Asmar