Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Damascus di Dr. Gritti da donna

Damascus di Dr. Gritti da donna

cannella
Damascus di Dr. Gritti da donna Foto

Damascus di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Damascus è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Arancia, Cannella e Neroli; le note di cuore sono Mirra, Sandalo e Tabacco; le note di base sono Ambra e Patchouli.

Arancia Cannella Neroli

Mirra Sandalo Tabacco

Ambra Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Damascus by Dr. Gritti.

Damascus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Damascus di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Damascus di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Damascus di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Damascus di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Estée Lauder Youth-Dew Tiffany Tiffany for Men Missoni Missoni Colori - Missoni Gianduia Al Haramain Perfumes Al Buraq L`Artisan Parfumeur Poivre Piquant Yves Saint Laurent Opium Elixir Voluptueux biehl parfumkunstwerke mb03 Avon Christian Lacroix Absynthe for Him Roxana Illuminated Perfume Botanical Perfume devoted to Peace, 1st edition Hilde Soliani Saaliiisssiimo A Perfume Organic Mejica Swiss Arabian Fadeitak