Marche » D E » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Arete di Dr. Gritti da donna e da uomo

cuoio
whisky
cannella
Arete di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto Arete di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Arete di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Arete è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Labdano, Cardamomo e Cannella; le note di cuore sono Cuoio e Whisky; le note di base sono Patchouli, Vetiver di Haiti, Sandalo, Legno di Guaiaco, Storace, Vaniglia, Ambroxan e Muschio Animale.

Bergamotto Labdano Cardamomo Cannella

Cuoio Whisky

Patchouli Vetiver di Haiti Sandalo Legno di Guaiaco Storace Vaniglia Ambroxan Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arete by Dr. Gritti.

Arete Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arete di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arete di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arete di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arete di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Guerlain Cuir Beluga Montale Aoud Cuir d’Arabie Rochas Globe Oscar de la Renta Oscar de la Renta Pour Lui Giorgio Beverly Hills Red for Men Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Boadicea the Victorious Vibrant Susan D. Owens Heir Mona di Orio Cuir L`Artisan Parfumeur Traversee du Bosphore Puredistance M