Marche » D E » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Aqua Incanta di Dr. Gritti da donna

Aqua Incanta di Dr. Gritti da donna

Aqua Incanta di Dr. Gritti da donna Foto

Aqua Incanta di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Aqua Incanta è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Rosa e Iris; le note di cuore sono Vaniglia e Note Talcate; le note di base sono Benzoino, Ambra e Note Legnose.

Rosa Iris

Vaniglia Note Talcate

Benzoino Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Aqua Incanta by Dr. Gritti.

Aqua Incanta Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Aqua Incanta di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Aqua Incanta di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Aqua Incanta di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Aqua Incanta di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Cindy Crawford Waterfalls Escada Into the Blue Montana Montana Blue Memento Italian Olfactive Landscapes 22 Settembre 2007 ore 8 Vaporetto per il Lido Venezia Montana Montana en Turquoise Issey Miyake L`Eau d`Issey Reflection In A Drop The Body Shop Oceanus Perfume Oil Bvlgari Omnia Green Jade Modigliani Paradiso Bath and Body Works Rainkissed Leaves Antonio Puig Thais Coleen Rooney Coleen X