Marche » D E » Orientale « Gruppi Olfattivi

marino
salato
tabacco
Antalya di Dr. Gritti da donna e da uomo Foto

Antalya di Dr. Gritti è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Antalya è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mirto e Acqua di Mare; le note di cuore sono Note Legnose, Cedro e Tabacco; le note di base sono Ambra e Alghe.

Mirto Acqua di Mare

Note Legnose Cedro Tabacco

Ambra Alghe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Antalya by Dr. Gritti.

Antalya Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Antalya di Dr. Gritti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Antalya di Dr. Gritti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Antalya di Dr. Gritti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Antalya di Dr. Gritti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Avon Black Suede Mariella Burani Mariella Burani Ayala Moriel Gigi La Maison de la Vanille Vanille Givree des Antilles Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Paradise Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Sticky Cake Demeter Fragrance Beeswax Antonio Banderas Spirit VIP for Men Nina Ricci Phileas JoAnne Bassett Sacred Incense Rasasi Muzarkash Custo Barcelona Pure Custo Barcelona Man