Marche » D E » « Gruppi Olfattivi

Goldmund di Dorissima da donna

Goldmund di Dorissima da donna

Goldmund di Dorissima da donna Foto Goldmund di Dorissima da donna Foto

Goldmund di Dorissima è una fragranza del gruppo da donna. Goldmund è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Doris Brugger. La fragranza contiene note di Fava Tonka, Vaniglia, Rizoma di Iris, Rosa, Note Talcate, Garofano, Benzoino, Sandalo, Muschio Animale, Resine, Balsamo del Perù e Spezie.

Fava Tonka Vaniglia Rizoma di Iris Rosa Note Talcate Garofano Benzoino Sandalo Muschio Animale Resine Balsamo del Perù Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Goldmund by Dorissima.

Goldmund Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Goldmund di Dorissima, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Goldmund di Dorissima puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Goldmund di Dorissima. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Goldmund di Dorissima rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Pierre Cardin Pierre Cardin Pour Femme Winter Edition Paul Sebastian Design for Men Danijela Martinovic La-La Demeter Fragrance Thunderstorm Rocawear Rocawear X Masaki Matsushima Masaki Art Demeter Fragrance Jelly Belly Wild Blackberry Peach Cobbler Yves Rocher Framboise So...? So...? Inspired Shiara Amber Musk Byredo M/Mink Profumi Capri Luna Caprese