Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Un Air de Damas Tubereuse di Dorin da donna

Un Air de Damas Tubereuse di Dorin da donna

tuberosa
Un Air de Damas Tubereuse di Dorin da donna Foto Un Air de Damas Tubereuse di Dorin da donna Foto

Un Air de Damas Tubereuse di Dorin è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Un Air de Damas Tubereuse è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Nejla Barbir. La nota di testa è Bergamotto; la nota di cuore è Tuberosa; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto

Tuberosa

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Un Air de Damas Tubereuse by Dorin.

Un Air de Damas Tubereuse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Un Air de Damas Tubereuse di Dorin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Un Air de Damas Tubereuse di Dorin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Un Air de Damas Tubereuse di Dorin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Un Air de Damas Tubereuse di Dorin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Marc Jacobs I Love Marc Roberto Verino Eau de Verino Avon Surreal Azzaro Azzaro Couture Bogner Bogner Woman No.1 Waterford Lismore Christian Dior J`adore L`eau Cologne Florale Ted Baker W Krigler Dolce Tuberose TerraNova Tuberose Nasomatto Nuda Kenzo L`Eau de Kenzo Amour