Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Un Air de Damas Jasmine di Dorin da donna

Un Air de Damas Jasmine di Dorin da donna

Un Air de Damas Jasmine di Dorin da donna Foto Un Air de Damas Jasmine di Dorin da donna Foto

Un Air de Damas Jasmine di Dorin è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Un Air de Damas Jasmine è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Nejla Barbir. Le note di testa sono Agrumi e Note Verdi; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Agrumi Note Verdi

Gelsomino

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Un Air de Damas Jasmine by Dorin.

Un Air de Damas Jasmine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Un Air de Damas Jasmine di Dorin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Un Air de Damas Jasmine di Dorin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Un Air de Damas Jasmine di Dorin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Un Air de Damas Jasmine di Dorin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Les Parfums Mythiques - Le De Givenchy Frederic Malle L'Eau d'Hiver Hilde Soliani Ti Amo: Iris Prada No1 Iris Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Agent Provocateur Diamond Dust Edition Max Mara Kashmina Touch Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris Salvador Dali Little Kiss Me Space NK Santalrosa IKKS Private Only for Men Novaya Zarya Mon Bijou