Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Roses des Vents Sud di Dorin da uomo

Roses des Vents Sud di Dorin da uomo

Roses des Vents Sud di Dorin da uomo Foto Roses des Vents Sud di Dorin da uomo Foto Roses des Vents Sud di Dorin da uomo Foto Roses des Vents Sud di Dorin da uomo Foto

Roses des Vents Sud di Dorin è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Le note di testa sono Galbano, Bergamotto, Limone di Amalfi e Menta; le note di cuore sono Lavanda, Geranio, Cedro della Virginia, Noce Moscata, Chiodo di Garofano, Cannella, Dragoncello e Ananas; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese, Sandalo, Patchouli, Legno di Guaiaco, Balsamo del Tolù, Fava Tonka, Vaniglia, Tabacco, Mirra e Castoreo.

Galbano Bergamotto Limone di Amalfi Menta

Lavanda Geranio Cedro della Virginia Noce Moscata Chiodo di Garofano Cannella Dragoncello Ananas

Muschio Animale Labdano Francese Sandalo Patchouli Legno di Guaiaco Balsamo del Tolù Fava Tonka Vaniglia Tabacco Mirra Castoreo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roses des Vents Sud by Dorin.

Roses des Vents Sud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roses des Vents Sud di Dorin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roses des Vents Sud di Dorin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roses des Vents Sud di Dorin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roses des Vents Sud di Dorin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Samsara Eau de Parfum Fendi Theorema Uomo Calvin Klein Contradiction Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Ted Lapidus Fou D`Elle Dana Ambush original Lorenzo Villoresi Patchouli Honore des Pres Chaman`s Party Rodier Rodier pour Femme Diesel Diesel 10 Corso Como 10 Corso Como Parah Noir