Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Roses des Vents Ouest di Dorin da donna

Roses des Vents Ouest di Dorin da donna

Roses des Vents Ouest di Dorin da donna Foto Roses des Vents Ouest di Dorin da donna Foto Roses des Vents Ouest di Dorin da donna Foto Roses des Vents Ouest di Dorin da donna Foto

Roses des Vents Ouest di Dorin è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Tangerino e Anice; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Loto, Zenzero e Tagete; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Cedro della Virginia, Fava Tonka e Vaniglia.

Fiore d'Arancio Africano Tangerino Anice

Gelsomino Ylang Ylang Loto Zenzero Tagete

Vetiver Muschio Animale Cedro della Virginia Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roses des Vents Ouest by Dorin.

Roses des Vents Ouest Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roses des Vents Ouest di Dorin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roses des Vents Ouest di Dorin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roses des Vents Ouest di Dorin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roses des Vents Ouest di Dorin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Jaipur Victoria`s Secret Pink Beach Lancetti Etre Femme Givenchy Absolutely Givenchy Benetton Cumbia Colors Woman Victoria`s Secret Very Sexy for Her Royal Doulton Doulton Avon Urban Flowers Roma Jean Patou PanAme Jardin de France Heliotrope Prescriptives Calyx Sheer Exhilaration Roccobarocco Tre