Marche » D E » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Roses des Vents Est di Dorin da donna

Roses des Vents Est di Dorin da donna

Roses des Vents Est di Dorin da donna Foto Roses des Vents Est di Dorin da donna Foto Roses des Vents Est di Dorin da donna Foto Roses des Vents Est di Dorin da donna Foto

Roses des Vents Est di Dorin è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Galbano, Bergamotto, Pompelmo, Limone di Amalfi, Tangerino, Ribes Nero e Foglia di Pomodoro; le note di cuore sono Gelsomino, Giacinto, Ylang Ylang, Rizoma di Iris, Mughetto, Pesca e Frutto della Passione; le note di base sono Vetiver e Sandalo.

Galbano Bergamotto Pompelmo Limone di Amalfi Tangerino Ribes Nero Foglia di Pomodoro

Gelsomino Giacinto Ylang Ylang Rizoma di Iris Mughetto Pesca Frutto della Passione

Vetiver Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roses des Vents Est by Dorin.

Roses des Vents Est Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roses des Vents Est di Dorin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roses des Vents Est di Dorin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roses des Vents Est di Dorin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roses des Vents Est di Dorin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Police Wings Femme L`Occitane en Provence The Vert a la Menthe (Green Tea with Mint) Air-Val International Disney Minnie 2005 Calvin Klein Eternity Summer 2008 Gap So Pink Perfumer`s Workshop Samba True Blue Woman Jo Malone French Lime Blossom Vicky Tiel Originale Ayala Moriel Charisma Burberry Burberry Summer for Women 2010 Farmacia SS. Annunziata Takis Demeter Fragrance Pruning Shears