Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Donna Karan Gold Sparkling di Donna Karan da donna

Donna Karan Gold Sparkling di Donna Karan da donna

Donna Karan Gold Sparkling di Donna Karan da donna Foto

Donna Karan Gold Sparkling di Donna Karan è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Donna Karan Gold Sparkling è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Robinia, Ambra, Patchouli, Frutti di Bosco, Agrumi, Gelsomino, Garofano Bianco e Lillà.

Robinia Ambra Patchouli Frutti di Bosco Agrumi Gelsomino Garofano Bianco Lillà

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Donna Karan Gold Sparkling by Donna Karan.

Donna Karan Gold Sparkling Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Donna Karan Gold Sparkling di Donna Karan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Donna Karan Gold Sparkling di Donna Karan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Donna Karan Gold Sparkling di Donna Karan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Donna Karan Gold Sparkling di Donna Karan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Etro Dianthus Victoria`s Secret So In Love Gap Mandarin Jasmine No.094 Giorgio Armani Armani Code Mirror Edition Christian Dior Miss Dior Cherie L`Eau Guerlain Aqua Allegoria Tiare Mimosa Xerjoff Ibitira Pacifica Malibu Lemon Blossom O Boticario Royalty Tsi-La Organic Fleur Sauvage Berkeley Square White Bergamot Romeo Gigli Laki