Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

DKNY Women Summer di Donna Karan da donna

DKNY Women Summer di Donna Karan da donna

tropicale

DKNY Women Summer di Donna Karan è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. DKNY Women Summer è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Pompelmo, Note Verdi, Zenzero, Litchi, Gelsomino, Peonia, Mango e Iris.

Pompelmo Note Verdi Zenzero Litchi Gelsomino Peonia Mango Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DKNY Women Summer by Donna Karan.

DKNY Women Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DKNY Women Summer di Donna Karan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DKNY Women Summer di Donna Karan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DKNY Women Summer di Donna Karan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DKNY Women Summer di Donna Karan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict 2 Versace V/S Versus Yves Saint Laurent Paris Roses des Bois Estée Lauder Pure White Linen Summer Fun Bath and Body Works Midnight Pomegranate Candie`s Heartbreaker Acqua di Genova Acqua di Genova - Silver Charriol Charriol Eau de Toilette Creed Acqua Fiorentina M. Micallef Royal Muska LR Pseudonym Mojo LIVE NOW Inspired by Shanghai