Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

DKNY Women Limited Edition di Donna Karan da donna

DKNY Women Limited Edition di Donna Karan da donna

speziato leggero

DKNY Women Limited Edition di Donna Karan è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. DKNY Women Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Zenzero, Coriandolo, Pepe Rosa e Fiore di Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Caprifoglio, Magnolia e Orchidea; le note di base sono Sandalo, Cedro della Virginia, Resina di Elemi e Legno di Cashmere.

Zenzero Coriandolo Pepe Rosa Fiore di Mandarino

Gelsomino Caprifoglio Magnolia Orchidea

Sandalo Cedro della Virginia Resina di Elemi Legno di Cashmere

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DKNY Women Limited Edition by Donna Karan.

DKNY Women Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DKNY Women Limited Edition di Donna Karan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DKNY Women Limited Edition di Donna Karan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DKNY Women Limited Edition di Donna Karan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DKNY Women Limited Edition di Donna Karan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Celine Dion Belong Oscar de la Renta Oscar Red Satin Rance 1795 Rouge Jean Patou Sublime Emanuel Ungaro Desnuda Montale Attar Sarantis C-Thru Purple Diamond Animale Animale Animale Apothia L Eau de Parfum Oilily Oilily Ovation Christian Dior J`Adore L`Or Swiss Arabian Nawaal