Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

DKNY Summer 2008 di Donna Karan da donna

DKNY Summer 2008 di Donna Karan da donna

DKNY Summer 2008 di Donna Karan è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. DKNY Summer 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Bacche Rosse, Ribes Nero, Mandarino, Vodka, Foglia di Pomodoro, Timo, Note Floreali, Betulla e Note Legnose.

Bacche Rosse Ribes Nero Mandarino Vodka Foglia di Pomodoro Timo Note Floreali Betulla Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DKNY Summer 2008 by Donna Karan.

DKNY Summer 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DKNY Summer 2008 di Donna Karan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DKNY Summer 2008 di Donna Karan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DKNY Summer 2008 di Donna Karan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DKNY Summer 2008 di Donna Karan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Joop! All About Eve Oscar de la Renta Oscar Tropical Flower Victoria`s Secret Basic Instinct Kerry Katona Outrageous Laura Biagiotti Venezia Pastello Fragonard Ile d`Amour Floris Fleur Loewe A Mi Aire s.Oliver Superior LR Heidi Klum Me Francesco Smalto Fullchoke for Women Galimard Lapis Lazuli