Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

DKNY Red Delicious Charmingly Delicious di Donna Karan da donna

DKNY Red Delicious Charmingly Delicious di Donna Karan da donna

DKNY Red Delicious Charmingly Delicious di Donna Karan è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. DKNY Red Delicious Charmingly Delicious è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. La fragranza contiene note di Mela Rossa, Vaniglia, Violetta e Rosa.

Mela Rossa Vaniglia Violetta Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DKNY Red Delicious Charmingly Delicious by Donna Karan.

DKNY Red Delicious Charmingly Delicious Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DKNY Red Delicious Charmingly Delicious di Donna Karan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DKNY Red Delicious Charmingly Delicious di Donna Karan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DKNY Red Delicious Charmingly Delicious di Donna Karan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DKNY Red Delicious Charmingly Delicious di Donna Karan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Laura Biagiotti Tempore Donna Antonio Puig Barbie B Andy Warhol Marilyn Rose Loewe A Mi Aire Lanvin Jeanne La Rose Demeter Fragrance Apple Blossom Corine de Farme Los Angeles Night Marbert Sun Lancome O d`Azur Jeanne Arthes Arthes You & Me Lacoste Joy of Pink Katy Perry Purr