Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

DKNY Love from New York for Men di Donna Karan da uomo

DKNY Love from New York for Men di Donna Karan da uomo

DKNY Love from New York for Men di Donna Karan da uomo Foto

DKNY Love from New York for Men di Donna Karan è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. DKNY Love from New York for Men è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Clementina, Foglia di Coriandolo, Sandalo, Patchouli, Legno Marino, Foglia di Violetta, Pelle Scamosciata, Ninfea, Bergamotto, Iris Bianco, Geranio e Cardamomo.

Clementina Foglia di Coriandolo Sandalo Patchouli Legno Marino Foglia di Violetta Pelle Scamosciata Ninfea Bergamotto Iris Bianco Geranio Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DKNY Love from New York for Men by Donna Karan.

DKNY Love from New York for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DKNY Love from New York for Men di Donna Karan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DKNY Love from New York for Men di Donna Karan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DKNY Love from New York for Men di Donna Karan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DKNY Love from New York for Men di Donna Karan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Vetiver Frederic Malle French Lover Avon Signature Salvatore Ferragamo Incanto Essential Pour Homme Oriflame Embrace Him Tom Tailor Ocean for Men Compagnia Delle Indie Vetyver Stephanie de Saint-Aignan Voleur de Ciels Borsalino Cologne Intense Parfumerie Generale Bois Naufrage Creed Cuir de Russie LR Agent XY