Marche » D E » Agrumato « Gruppi Olfattivi

DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men di Donna Karan da uomo

DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men di Donna Karan da uomo

aspro

DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men di Donna Karan è una fragranza del gruppo Agrumato da uomo. DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Limone e Arancia Amara.

Limone Arancia Amara

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men by Donna Karan.

DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men di Donna Karan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men di Donna Karan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men di Donna Karan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men di Donna Karan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Victoria`s Secret Very Sexy for Him 2 Bath and Body Works Hello Sugar! Cattier Eau de Matin Bill Blass Couture 7 Jo Malone Grapefruit Czech & Speake Neroli Gendarme Carriere O Boticario Acqua Fresca Tonatto Profumi Iss Roger Vivier Le Neroli Faberlic Donna Felice