Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan da donna

Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan da donna

Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan da donna Foto Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan da donna Foto

Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Cashmere Mist Liquid Nude è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Yves Cassar. Le note di testa sono Fiore d'Arancio Africano, Mughetto e Ciclamino; le note di cuore sono Gelsomino, Labdano Francese, Ylang Ylang e Sandalo; le note di base sono Muschio Animale, Ambra, Benzoino, Fava Tonka e Pelle Scamosciata.

Fiore d'Arancio Africano Mughetto Ciclamino

Gelsomino Labdano Francese Ylang Ylang Sandalo

Muschio Animale Ambra Benzoino Fava Tonka Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cashmere Mist Liquid Nude by Donna Karan.

Cashmere Mist Liquid Nude Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cashmere Mist Liquid Nude di Donna Karan rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Gloria Cartier Le Baiser Du Dragon Jacomo Jacomo for Men Il Profvmo Osmo Scents Encens Epice Al Haramain Perfumes Mukhamria Maliki Parfumerie Generale PG13 Brulure de Rose Karl Lagerfeld Kapsule Woody Ormonde Jayne Tolu Profumum Roma Fumidus CB I Hate Perfume Fire From Heaven Long Lost Perfume Bakir Mazzolari Mazzolari