Marche » D E » Floreale « Gruppi Olfattivi

Don Algodon di Don Algodon da donna

Don Algodon di Don Algodon da donna

Don Algodon di Don Algodon da donna Foto Don Algodon di Don Algodon da donna Foto Don Algodon di Don Algodon da donna Foto

Don Algodon di Don Algodon è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Don Algodon è stato lanciato sul mercato nel 1985. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Mughetto e Giglio; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Cedro della Virginia e Ambra.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino

Gelsomino Tuberosa Mughetto Giglio

Vetiver Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Don Algodon by Don Algodon.

Don Algodon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Don Algodon di Don Algodon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Don Algodon di Don Algodon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Don Algodon di Don Algodon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Don Algodon di Don Algodon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Pleasures Halloween Halloween 2005 Bond No 9 Chelsea Flowers Bath and Body Works White Cherry Blossom Matthew Williamson Matthew Williamson Sheer Tommy Hilfiger Dreaming Pearl Clean Clean Simply Soap Parfumerie Generale Private Collection Psychotrope Avon Simple Elements Perfect Cotton Il Profvmo Soliflor Line Rose Secrete Juicy Couture Peace, Love and Juicy Couture Elizabeth Arden Pretty Limited Edition