Marche » D E » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Velvet Wood di Dolce&Gabbana da donna e da uomo

Velvet Wood di Dolce&Gabbana da donna e da uomo

cuoio
Velvet Wood di Dolce&Gabbana da donna e da uomo Foto

Velvet Wood di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. Velvet Wood è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Rodrigo Flores-Roux. La fragranza contiene note di Legno di Ebano, Benzoino e Cuoio.

Legno di Ebano Benzoino Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Velvet Wood by Dolce&Gabbana.

Velvet Wood Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Velvet Wood di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Velvet Wood di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Velvet Wood di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Velvet Wood di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Van Cleef & Arpels Van Cleef & Arpels pour Homme Rochas Globe Rance 1795 Francois Charles Etat Libre d`Orange Charogne Avon Aromadisiac for Him James Heeley Cuir Pleine Fleur Ayala Moriel Espionage CB I Hate Perfume In The Library Serge Lutens Boxeuses Neil Morris Fetish Montale Aoud Leather Auguste Esprit de Cuir