Marche » D E » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Velvet Tender Oud di Dolce&Gabbana da donna e da uomo

oud
mandorla
frutta secca

Velvet Tender Oud di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Velvet Tender Oud è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Mandorla Dolce; le note di cuore sono Rosa di Damasco e Rosa di Maggio; le note di base sono Legno di Agar (Oud) e Note Legnose.

Mandorla Dolce

Rosa di Damasco Rosa di Maggio

Legno di Agar (Oud) Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Velvet Tender Oud by Dolce&Gabbana.

Velvet Tender Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Velvet Tender Oud di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Velvet Tender Oud di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Velvet Tender Oud di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Velvet Tender Oud di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Contradiction Rochas Absolu Comptoir Sud Pacifique Sultan Safran Givenchy Pi Metallic Collector Bijan DNA for Men 2004 Dana Ambush original Ormonde Jayne Tolu Van Gils Puur Guerlain Les Voyages Olfactifs 02 Paris-New York Thierry Mugler Alien Liqueur de Parfum SoOud Kanz Avon Turn 4XT