Marche » D E » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Velvet Bergamot di Dolce&Gabbana da uomo

Velvet Bergamot di Dolce&Gabbana da uomo

Velvet Bergamot di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Velvet Bergamot è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Petitgrain, Fiore d'Arancio e Bergamotto; la nota di cuore è Salvia Sclarea; le note di base sono Vetiver e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Petitgrain Fiore d'Arancio Bergamotto

Salvia Sclarea

Vetiver Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Velvet Bergamot by Dolce&Gabbana.

Velvet Bergamot Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Velvet Bergamot di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Velvet Bergamot di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Velvet Bergamot di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Velvet Bergamot di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Versace Baby Blue Jeans Hugo Boss Boss in Motion edition IV Avon Full Speed L`Occitane en Provence Eau du Badian Guerlain Aqua Allegoria Mandarine Basilic Joop! Joop! Go Hot Summer 2008 Jovoy Paris Hesperide Bogner Bogner Man Classic Summer Edition Elizabeth Arden Daytona 500 DSH Perfumes The sur l’Herbe (Tea No. 2) Parfums Berdoues 1902 Naturelle Demeter Fragrance Sushi