Marche » D E » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

The One Collector For Men di Dolce&Gabbana da uomo

The One Collector For Men di Dolce&Gabbana da uomo

tabacco
The One Collector For Men di Dolce&Gabbana da uomo Foto The One Collector For Men di Dolce&Gabbana da uomo Foto

The One Collector For Men di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. The One Collector For Men è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Pompelmo, Coriandolo e Basilico; le note di cuore sono Cardamomo e Zenzero; le note di base sono Tabacco, Ambra e Cedro.

Pompelmo Coriandolo Basilico

Cardamomo Zenzero

Tabacco Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about The One Collector For Men by Dolce&Gabbana.

The One Collector For Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza The One Collector For Men di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su The One Collector For Men di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare The One Collector For Men di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per The One Collector For Men di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Pure Cacao Aqaba Aqaba Classic Roger & Gallet Bouquet Imperial Byredo Chembur Bourjois Clin d'Oeil Cosmic Girl Etat Libre d`Orange Nombril Immense Karl Lagerfeld KL Homme Korres Pepper Jasmine Gaiac Wood Passion Fruit DSH Perfumes Mahjoun Bella Bellissima Perfect Night Diptyque Eau Duelle Bijan B Exquisite for Men