Marche » D E » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Light Blue Swimming in Lipari di Dolce&Gabbana da uomo

Light Blue Swimming in Lipari di Dolce&Gabbana da uomo

salato
Light Blue Swimming in Lipari di Dolce&Gabbana da uomo Foto

Light Blue Swimming in Lipari di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. E' una nuova fragranza. Light Blue Swimming in Lipari è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Pompelmo e Sale Marino; le note di cuore sono Mandarino e Rosmarino; le note di base sono Note Legnose, Muschio Animale e Ambra Grigia.

Pompelmo Sale Marino

Mandarino Rosmarino

Note Legnose Muschio Animale Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Light Blue Swimming in Lipari by Dolce&Gabbana.

Light Blue Swimming in Lipari Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Light Blue Swimming in Lipari di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Light Blue Swimming in Lipari di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Light Blue Swimming in Lipari di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Light Blue Swimming in Lipari di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Comptoir Sud Pacifique Aqua Motu Eau de Toilette Mexx Mexx Ice Touch Man Puma Puma Create Man Enrico Coveri Kinky You Young Coveri Homme Nautica Nautica Sunset Voyage Juventus 1897 Man Pacsun Kirra Bella Bellissima Perfect Man Alternative Mario Valentino Ocean Rain Yves Rocher Transat Nautica Pure Nautica Roccobarocco Piazza di Spagna Uomo