Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana da donna

Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana da donna

Vorrei: 1

tropicale
Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana da donna Foto Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana da donna Foto

Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Light Blue Dreaming in Portofino è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Litchi; le note di cuore sono Osmanto e Iris; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Ambra.

Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Litchi

Osmanto Iris

Muschio Animale Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Light Blue Dreaming in Portofino by Dolce&Gabbana.

Light Blue Dreaming in Portofino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Light Blue Dreaming in Portofino di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent In Love Again Jean Paul Gaultier Classique l’Eau d’Eté 2007 Elizabeth Taylor Diamonds and Sapphires Clinique Clinique Happy Smile Click Oilily Blue Sparkle Elizabeth Arden Red Door Velvet Victoria`s Secret Sexy Little Things Noir Jeanne Arthes Sur Un Nuage Lancome Tresor Sheer Fragrance Keep Lucky Eau Benefique Pour Le Succes Girard New York Nights Springfield SPF Woman