Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana da uomo

Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo

erbaceo
tabacco
Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto

Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Note Acquatiche, Basilico, Lavanda, Geranio e Calendula; le note di cuore sono Tabacco, Fieno, Accordo di Moepel, Crusca e Salvia Sclarea; le note di base sono Labdano, Sandalo, Cipresso, Muschio Animale e Ambra.

Note Acquatiche Basilico Lavanda Geranio Calendula

Tabacco Fieno Accordo di Moepel Crusca Salvia Sclarea

Labdano Sandalo Cipresso Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso by Dolce&Gabbana.

Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Versus Time for Action Yves Saint Laurent L`Homme Eau d`Ete Fragonard Vetyver Abercrombie & Fitch Fierce Montale Sandflowers Bois 1920 Sandalo e The Replay Replay for Him Montale Crystal Aoud Rochas Reflets d`Eau de Rochas Pour Homme Fred Hayman 273 Indigo for Men Ralph Lauren Big Pony 4 Nickel Ulla Lala