Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo

Ho: 2 Vorrei: 1

erbaceo
tabacco
Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso  di Dolce&Gabbana da uomo Foto

Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Note Acquatiche, Basilico, Lavanda, Geranio e Calendula; le note di cuore sono Tabacco, Fieno, Accordo di Moepel, Crusca e Salvia Sclarea; le note di base sono Labdano, Sandalo, Cipresso, Muschio Animale e Ambra.

Note Acquatiche Basilico Lavanda Geranio Calendula

Tabacco Fieno Accordo di Moepel Crusca Salvia Sclarea

Labdano Sandalo Cipresso Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso by Dolce&Gabbana.

Armani Code for Women
1 no

Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso Recensioni

Dario40
Dario40

L'idea di rivisitare la versione Pour Homme la trovo giusta e sensata ma non a queste condizioni. La persistenza c'è tutta ma gli accordi tra le molteplici note non mi convincono assolutamente. Note acquatiche troppo evidenti così come il basilico e la Calendula, quest'ultima davvero troppo presente...il risultato al mio naso è un effetto estremamente saponato che sa di pulito. Non mi attrae, non mi prende.

Feb
2017
Ferry74
Ferry74

Evoluzione nobile del D&G uomo classico, è uno speziato eccellente di recente formulazione che consiglio di non giudicare se non dopo i primi dieci minuti, le sue note profumate si percepiscono solo a solventi svaniti completamente. Le note di tabacco dominano insieme al sandalo e alle note erbacee, interessante l'inserimento della calendula...che però si unisce al coro e diventa anonima...presente il basilico...la lavanda onestamente poco percepita....da primo giudizio bocciato, adesso devo dire con campione in mano...ok!

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dolce&Gabbana Pour Homme Intenso di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ghost Ghost Man Mark Buxton Black Angel Adolfo Dominguez U Prada Infusion d`Homme Paul Smith Sunshine Edition for Men D.S. & Durga Royal Purpure D.S. & Durga Juniper Memo Moon Safari Montale Crystal Aoud Joya Potion Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Contemplation Bella Bellissima Perfect Man