Marche » D E » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

D&G Masculine di Dolce&Gabbana da uomo

D&G Masculine di Dolce&Gabbana da uomo

D&G Masculine di Dolce&Gabbana da uomo Foto

D&G Masculine di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. D&G Masculine è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Max Gavarry. Le note di testa sono Petitgrain e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Salvia Sclarea, Menta, Basilico, Gelsomino e Carvi; le note di base sono Legno di Teak, Foglia di Fico, Muschio Animale, Vetiver e Cedro.

Petitgrain Bergamotto

Fiore d'Arancio Salvia Sclarea Menta Basilico Gelsomino Carvi

Legno di Teak Foglia di Fico Muschio Animale Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D&G Masculine by Dolce&Gabbana.

D&G Masculine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D&G Masculine di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D&G Masculine di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D&G Masculine di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D&G Masculine di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ralph Lauren Polo Black Gianfranco Ferre GF Ferre Bluemusk Pierre Cardin Pierre Cardin pour Homme Banana Republic Cordovan Bruno Banani Time to Play Men Etat Libre d`Orange Eloge du Traitre Mark Buxton Nameless Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo Bergamotto di Calabria Tallulah Jane Yiska Burt`s Bees Natural Cologne Smell Bent Brussels Sprouted Platinum J Mix 18