Marche » D E » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna

D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna

Ho: 7 Avevo: 11 Vorrei: 1

D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna Video
D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Light Blue di Dolce&Gabbana da donna Foto

D&G Light Blue di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. D&G Light Blue è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Mela, Cedro, Campanula e Limone di Sicilia; le note di cuore sono Rosa Bianca, Bambù e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Mela Cedro Campanula Limone di Sicilia

Rosa Bianca Bambù Gelsomino

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D&G Light Blue by Dolce&Gabbana.

Cheap & Chic I Love Love
0 no

D&G Light Blue Recensioni

Dammy Rose
Dammy Rose

Un profumo che non mi piace e non mi e' mai piaciuto. Pungente, poco dolce, molto agrumato. Lo trovo banale e noioso. Sarò controcorrente dato che piace a molte persone eppure non riesco proprio a portarlo!

Apr
alegelsomino
alegelsomino

È un profumo semplice e molto usato,ma indubbiamente ben
fatto è gradevolissimo.È freschissimo e sa soprattutto di
limone e fiori bianchi. Mi ricorda un po Soleil de capri
di Montale,Ma mentre il limone di Soleil de capri è soprattutto vanigliato e caramelloso,quello di Light blu
è ghiacciato come quello di una granita e leggermente aspro.Light blu è soprattutto un profumo da giorno,da
battaglia,e dai più viene considerato tipicamente estivo.
Io invece ho usato i suoi campioncini, con grande soddisfazione soprattutto in inverno. Il sillage è medio
e la persistenza ottima,soprattutto considerando il fatto
che si tratta di un edt commerciale

Feb
tony.tyrell
tony.tyrell

Ci deve essere un motivo se tutti lo conoscono e tutti lo usano! Insieme ad acqua di gioia è un profumo che bisogna assolutamente aver in estate! E' dolce ma non troppo, inconfondibile, fresco, con il suo limone che entra in contrasto con la mela verde! Subentra poi il bambu' che insieme al gelsomino si fonde senza prevalere sul bambù, per poi finire su un letto di cedro e ambra che personalmente mi fa impazzire insieme alla sua scia leggera. Lo associo ad una passeggiata sul lungomare con una brezza marina che ti accarezza la pelle.

Feb
Kai
Kai

Da amante degli agrumi, non posso che apprezzare questa composizione, ahimè vittima della propria popolarità. Gli agrumi, la mela verde, il cedro e il muschio dominano questa fragranza, che si addolcisce con il passare delle ore. La durata su di me è molto buona e la proiezione è media. Un punto a sfavore di questo profumo è che a volte si sente un po' troppo il legno di cedro, che può risultare pungente. Tuttavia credo sia una fragranza che mette allegria e soprattutto facile da portare, adatta a tutte le occasioni.

Jan

D&G Light Blue by Dolce&Gabbana 3.71 out of 5 based on 14 ratings and 4 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D&G Light Blue di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D&G Light Blue di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D&G Light Blue di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D&G Light Blue di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
L`Erbolario Tiare Dolce&Gabbana D&G Anthology La Temperance 14 Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Montale Mukhallat Nobile 1942 La Danza delle Libellule Dolce&Gabbana The One Viktor&Rolf Eau Mega Elie Saab Le Parfum Resort Collection Comptoir Sud Pacifique Princesse Muskat Roberto Cavalli Roberto Cavalli Eau de Parfum Lanvin Oxygene Annick Goutal Ninfeo Mio Guerlain Idylle Chanel Chance Eau Fraiche Chanel Chance Eau de Toilette Guerlain L'Heure Bleue Guerlain Insolence Eau de Parfum Montale Sandflowers L`Occitane en Provence Miel & Citron (Honey & Lemon) Emilio Pucci Vivara (2007)