Marche » D E » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

D&G Feminine di Dolce&Gabbana da donna

D&G Feminine di Dolce&Gabbana da donna

Avevo: 7 Vorrei: 1

D&G Feminine di Dolce&Gabbana da donna Foto

D&G Feminine di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. D&G Feminine è stato lanciato sul mercato nel 1999. D&G Feminine è stato creato da Nathalie Lorson e Max Gavarry. Le note di testa sono Mimosa, Ciclamino, Mandarino e Ninfea; le note di cuore sono Giglio, Glicine, Gelsomino, Eliotropio e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Legno di Cashmere e Vaniglia.

Mimosa Ciclamino Mandarino Ninfea

Giglio Glicine Gelsomino Eliotropio Ylang Ylang

Sandalo Muschio Animale Legno di Cashmere Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D&G Feminine by Dolce&Gabbana.

D&G Feminine Recensioni

Francesca85
Francesca85

Fresco e persistente, lo usavo tutte le mattine per andare a lavoro

Aug
prugnetta
prugnetta

Questo profumo aveva una persistenza e un intensità eccezionale. Peccato che anche questo non si trova più in commercio. Un floreale inebriante, ottimo sia da giorno che da sera.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D&G Feminine di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D&G Feminine di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D&G Feminine di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D&G Feminine di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Dolce&Gabbana By Bvlgari Petits et Mamans L`Erbolario Iris Juliette Has A Gun Citizen Queen Jessica Simpson Fancy Tonatto Profumi Ápeiron Laura Biagiotti Biagiotti Due Donna Jette Joop Jette Love Love Love Profumum Roma Alba Bath and Body Works Moonlight Path Tonatto Profumi Oropuro Strenesse Strenesse Avon Soft Musk Nez a Nez Bal Musqué Jennifer Lopez Glow Gloria Vanderbilt Vanderbilt Bvlgari Omnia Green Jade Joop! Joop! Le Bain L.T. Piver Heliotrope Blanc Moschino L`eau Cheap and Chic