Marche » D E » Legnoso Acquatico « Gruppi Olfattivi

Avevo: 1

acquatico
fumoso
D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana da uomo Video
D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana da uomo Foto D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana da uomo Foto D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana da uomo Foto

D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. D&G Anthology Le Bateleur 1 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Cardamomo, Bacche di Ginepro e Betulla; le note di cuore sono Note Acquatiche e Coriandolo; le note di base sono Vetiver, Cedro della Virginia e Olibano.

Cardamomo Bacche di Ginepro Betulla

Note Acquatiche Coriandolo

Vetiver Cedro della Virginia Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D&G Anthology Le Bateleur 1 by Dolce&Gabbana.

D&G Anthology Le Bateleur 1 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D&G Anthology Le Bateleur 1 di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Acquatico
Donna Karan DKNY Red Delicious Men Trussardi Trussardi Jeans Men DSQUARED² She Wood Molyneux Quartz pour Homme Issey Miyake L’Eau d’Issey pour Homme Edition Bois Givenchy Play Summer Vibrations CB I Hate Perfume At The Beach 1966 Rasasi Hope Men Andree Putman Preparation Parfumee Farmacia SS. Annunziata Hyle Des Filles a la Vanille Toi Mon Demon Armand Basi L’Eau Pour Homme