Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna Video
D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna Foto

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Ananas, Note Verdi e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Tuberosa; le note di base sono Iris, Patchouli, Benzoino e Vaniglia.

Ananas Note Verdi Pepe Rosa

Gelsomino Gardenia Tuberosa

Iris Patchouli Benzoino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 by Dolce&Gabbana.

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ulric de Varens Varens Kiss Lancaster Aquasun L`Artisan Parfumeur Vanilia Neil Morris Takashimaya Tova Beverly Hills Ambre D`Oro Opus Oils Divine: Isis E. Coudray Nohiba Joaquin Cortes 24k Woman Givenchy Harvest 2009 Ange ou Demon Fleur d`Oranger Tonatto Profumi M'oma Arno Sorel Sham'n Dream Robert Piguet Calypso