Marche » D E » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna Video
D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana da donna Foto

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Ananas, Note Verdi e Pepe Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Gardenia e Tuberosa; le note di base sono Iris, Patchouli, Benzoino e Vaniglia.

Ananas Note Verdi Pepe Rosa

Gelsomino Gardenia Tuberosa

Iris Patchouli Benzoino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 by Dolce&Gabbana.

D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Intense Salvador Dali Purplelips Jean Patou Sublime Air-Val International Minnie Mouse La Maison de la Vanille Vanille Divine des Tropiques Bath and Body Works Enchanted Orchid Avon Far Away Houbigant Lutece MDCI Parfums Le Rivage des Syrtes Gabriela Sabatini Summer Divine L`etre Aime Femme Roberta di Camerino Donna R