Marche » D E » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Ho: 2 Avevo: 1

tuberosa
cuoio
D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana da donna Video
D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana da donna Foto D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana da donna Foto

D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. D&G Anthology La Lune 18 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Mela Rossa e Note Verdi; le note di cuore sono Tuberosa, Rosa e Giglio; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Rizoma di Iris e Cuoio.

Bergamotto Mela Rossa Note Verdi

Tuberosa Rosa Giglio

Muschio Animale Sandalo Rizoma di Iris Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D&G Anthology La Lune 18 by Dolce&Gabbana.

D&G Anthology La Lune 18 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D&G Anthology La Lune 18 di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Guerlain Guerlain Chant d'Aromes Estée Lauder Knowing Lalique Perles De Lalique Givenchy Givenchy III Avon Anhelo Krizia Krizia Donna Istinto Gucci Gucci by Gucci Eau de Toilette Marilyn Miglin Mystic Jean Patou L`Heure Attendue Avon U by Ungaro Fever Gosh KAOS Saffron James 'Ume