Marche » D E » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana da uomo

D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana da uomo

Avevo: 1

D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana da uomo Video
D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana da uomo Foto D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana da uomo Foto D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana da uomo Foto

D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. D&G Anthology L`Amoureux 6 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa e Bacche di Ginepro; le note di cuore sono Betulla, Cardamomo e Rizoma di Iris; le note di base sono Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Pepe Rosa Bacche di Ginepro

Betulla Cardamomo Rizoma di Iris

Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about D&G Anthology L`Amoureux 6 by Dolce&Gabbana.

D&G Anthology L`Amoureux 6 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per D&G Anthology L`Amoureux 6 di Dolce&Gabbana rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Dior Homme Chevignon Chevignon CC D`Orsay Arome 3 Donna Karan DK ID Parfums Exterieur Nuit Elizabeth Arden Mediterranean Comptoir Sud Pacifique Vetyver Haiti Guerlain Vetiver Pour Elle Etienne Aigner Aigner White Man Faconnable Faconnable Jovan Jovan Musk for Men Loewe Loewe 7